EESC Civil Solidarity Prize: candidature fino al 30 settembre

Premiare le iniziative di solidarietà per affrontare l’emergenza Covid-19 e le sue conseguenze in Europa. Questo l’obiettivo del Civil Solidarity Prize del EESC – European Economic and Social Committee che premierà fino a 29 iniziative senza fini di lucro realizzate da persone fisiche, organizzazioni della società civile o società private che mirano ad affrontare la crisi di Covid-19 e le sue molteplici conseguenze.

L’obiettivo generale del premio, che viene assegnato come edizione una tantum anziché come premio annuale della società civile del CESE, è sensibilizzare e aumentare la visibilità del contributo che le persone fisiche, le organizzazioni della società civile e le società private hanno dato o stanno dando per creare un’identità e una solidarietà europee in un modo che sostenga i valori comuni che sono alla base dell’integrazione europea.

Il termine per la presentazione delle domande è il 30 settembre 2020 alle 12:00 (CEST). La cerimonia di premiazione avrà luogo durante la sessione plenaria del CESE nel gennaio 2021.

Le regole del concorso e il modulo di domanda sono disponibili facendo clic sui collegamenti seguenti.

Per ulteriori informazioni, si può inviare una mail a: EESCprize@eesc.europa.eu

Partecipa qui: https://ec.europa.eu/eusurvey/runner/CivilSolidarityPrize